Robert Pattinson positivo al coronavirus. Sono state sospese le riprese di ‘Batman’.
ROMA – Robert Pattinson positivo al coronavirus. La conferma è arrivata dalla Warner che ha sospeso le riprese di Batman dopo solo tre giorni dal ritorno sul set.
Il film aveva iniziato i lavori nel mese di gennaio a Londra con il trasferimento a Liverpool a marzo per la pandemia. L’aumento dei casi ha portato ad una sospensione delle riprese rinviate a data da destinarsi. A fine agosto il ritorno sul set per cercare di completare la pellicola attesa al cinema per il primo ottobre 2021. Non ci dovrebbero essere particolari problemi a rispettare questa data nonostante il nuovo stop.
Robert Pattinson positivo al coronavirus
La positività di Robert Pattinson è stata confermata dalla Warner che ha sottoposto tutti gli attori ai tamponi. L’attore 34enne ora è in isolamento in attesa di poter tornare sul set per riprendere i lavori.
Nelle prossime ore anche il resto della troupe sarà sottoposto ai test per verificare altre positività. Tutte le persone a stretto contatto con l’attore sono state messe in isolamento e saranno controllate in modo quotidiano per verificare un possibile contagio.
Il primo caso nel cinema dopo la ripresa
Si tratta del primo caso nel cinema dopo la ripresa. Robert Pattinson è risultato positivo al coronavirus con la produzione che ha dovuto sospendere le riprese in attesa di effettuare ulteriori controlli su tutte le persone che fanno parte del film.
Non è stato comunicato quando si riprenderà a lavorare con l’attore e protagonista di Batman che si trova in buone condizioni e in isolamento. Non è stata segnalata nessun’altra positività anche se sono in corso tutti i controlli del caso. Per quanto riguarda il film non ci dovrebbero essere particolari ritardi visto che l’uscita è prevista per il prossimo 1° ottobre 2020.
Scarica QUI il Decreto Agosto.